Cookie

Arredi scenografici in polistirolo a Catania e Sicilia PIXEL Tempio Archimede

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Tempio Archimede a Siracusa su commissione del Museo scientifico dell'Arkimedeion

Arredi scenografici in polistirolo. Il polistirolo viene nobilitato e indurito tramite resine poliuretaniche, successivamente decorate, rendendo il polistirolo compatto e indistruttibile. Con questo sistema possiamo realizzare qualsiasi forma o oggetto si desidera, quindi il vostro arredamento sarà unico nel suo genere.

 

CONTATTACI E RICHIEDI UN PREVENTIVO!


Cosa facciamo

Progettazione, realizzazione e consegna di opere in polistirolo per il settore museale, dell'intrattenimento, dello spettacolo, dell'industria, imballaggio e componentistica
Le realizzazioni di polistirolo sono rivolte ai settori dell’arte, dell’intrattenimento e della cultura. In questi molteplici settori realizziamo opere su misura per mostre, parchi tematici, convention aziendali, feste private a tema nonché allestimenti fieristici, scenografici e teatrali.

Realizziamo inoltre manufatti su misura per il settore dell’industria, dell’imballaggio e della componentistica.
In Pixel riproduciamo realizzazioni fedeli di loghi, strutture ed oggetti in polistirolo, anche di grandi dimensioni, seguendo scrupolosamente il vostro progetto e sfruttando le caratteristiche del polistirolo, un prodotto con un bassissimo peso specifico e installabile in sospensione.

Grazie al nostro Staff Artistico, siamo in grado di realizzare sculture 3D, riproduzioni fedelissime di qualsiasi oggetto, in tutte le dimensioni, ad oggetti di svariati metri, con superfici che possono essere personalizzate a seconda delle vostre esigenze.
In tutte le dimensioni partendo da 60/80cm ad oggetti di dimensione molto grandi.


 

CONTATTACI E RICHIEDI UN PREVENTIVO!


Il Trasporto

Facilmente trasportabili e molto più leggeri di qualsiasi alternativa, gli oggetti in polistirolo sono ideali per arredare ambienti oppure per pubblicizzare prodotti. Singolarmente sono stabili, possono essere agganciate a strutture fisse o mobili.
Siamo in grado di fornire i nostri lavori  a Catania, Sicilia e Italia.


 


lavorazione polistirolo 3d sculture giganti in polistirolo sculture in polistirolo prezzi strutture in polistirolo per compleanni blocchi polistirolo per sculture sculture polistirolo creazioni in polistirolo polistirolo artistico lavorazione polistirolo 3d sculture giganti in polistirolo sculture in polistirolo prezzi strutture in polistirolo per compleanni blocchi polistirolo per sculture sculture polistirolo

Condividi

Carrello